A.FI.GI. per la Solidarietà
UN EVENTO DI SOLIDARIETA’

SIAMO TUTTI AMICI DI MARTINA

Ancora una volta AFIGI si trova in prima linea per dimostrare la propria solidarietà attraverso un’iniziativa di beneficenza a favore dell’Associazione “Un raggio di sole per Marty” di Orzinuovi (BS).

Martina è una ragazza che, dall’età di un anno, combatte una malattia gravissima chiamata Spg50 – paraplegia spastica ereditaria, malattia rara tanto da essere uno dei tre casi diagnosticati in Italia e studiata all’università di Harvard a Boston. Oggi ha tredici anni e purtroppo non riesce a muoversi autonomamente né a parlare né a essere autosufficiente e viene costantemente assistita dalla mamma Jessica, commessa in un supermercato, la quale ha deciso di creare una associazione con obiettivi ben precisi: finanziare la ricerca sulle malattie rare; assistere i pazienti nei progetti loro dedicati, in particolare Martina;   sensibilizzare  le  persone  sulla  materia  delle  malattie genetiche; appoggiare il Children Hospital di Boston; disporre di un fondo cassa per le cure e l’acquisto di beni di prima necessità per i soggetti colpiti da questa malattia.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di sensibilizzare soci e non a raccogliere fondi da destinare all’associazione di Orzinuovi attraverso una donazione di libero importo. Le somme raccolte permetteranno di sostenere una parte delle spese che la famiglia dovrà affrontare per il ricovero di Martina a Boston entro la fine dell’anno, per un periodo di degenza di circa tre mesi.

Per offerte in denaro si potrà procedere tramite

Paypal utilizzando questo QR Code

oppure con 

carta di credito/bonifico bancario utilizzando il modulo in fondo a questa pagina.

Inoltre è possibile fare un bonifico bancario sul conto corrente dell’associazione:

  . Banca UNICREDIT SPA,
  . Iban IT73Z0200857573000103631887
  . Causale: SIAMO TUTTI AMICI DI MARTINA

Si rappresenta che tutte le somme donate con le procedure sopra indicate, indipendentemente dall’importo, sono fiscalmente deducibili, pertanto è possibile ottenere una ricevuta attestante la donazione, da utilizzare al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi.

E’ possibile inoltre donare somme di denaro consegnandole al proprio Referente di Sezione, il quale raccoglierà e predisporrà un elenco nominativo delle donazioni ricevute.

Per informazioni  potete rivolgervi al proprio Referente oppure contattare Antonino Di Prima, Referente Afigi di Rovato (BS).

Ringrazio tutti per l’attenzione confidando nel vostro buon cuore.

Antonino Di Prima
Cell. 338.2046121
tonidiprima@gmail.com

Articoli Stampa: ChiariweekProvincia di CremonaIntervista Tele Orzi (video)

Siamo tutti amici di Martina

Importo personalizzato

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: 1,00€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *