Corbetta (MI), 19 marzo 2021.

Ancora una volta AFIGI è in prima linea e risponde positivamente alle esigenze della Coopertiva Sociale Farsi Prossimo, promossa dalla Fondazione Caritas Ambrosiana.

La Cooperativa è impegnata nel sostegno dei minori e delle famiglie fragili anche con progetti di accoglienza residenziale di chi, in periodi di pandemia, non ha più una casa, un lavoro, una prospettiva di vita e di crescita umana.

Grazie alla sensibilità di tutti i soci AFIGI e grazie al prezioso aiuto della Farmacia del Corso – Dott.ssa Sara Airoldi, della Farm Le Vostri Carni e della società EFFE di Fairioli, è stato possibile raccogliere per la Cooperativa Sociale Farsi Prossimo, beni di prima necessità.

L’iniziativa ha avuto luogo venerdì pomeriggio presso la sede dell’Associazione AFIGI di Corbetta (MI) dove un’ampia rappresentanza dell’Associazione (composta dai referenti di varie province) ha consegnato tutto il materiale al Dott. Gilardi Domenico, rappresentante della Cooperativa Sociale Farsi Prossimo” (mascherine chirurgiche adulto e bambino; mascherine lavabili per bambini dai 4 ai 6 anni; confezioni 500 ml di sapone liquido; ricariche di gel da Litro di disinfettante; flaconi di gel disinfettante (da 500 ml e 100 ml); spazzolini per bambini e adulti; tubetti dentifricio bambino e adulto; tubetti dentifricio adulto; pacchi di pannolini varie marche e peso; shampoo bambini e adulti; capi di abbigliamento bambini e adulti; prodotti donna e bambino.

Articolo stampa “Il Giornale” del 20 marzo 2021

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.