CORBETTA – Grande successo per il pranzo di beneficenza che si è tenuto domenica 28 febbraio 2016 presso Villa Massari di Corbetta.
Al pranzo, promosso e organizzato dall’Associazione Amici Fiamme Gialle per la Solidarietà, erano presenti le autorità locali tra cui, il Presidente del Consiglio Comunale di Corbetta, Alessio Urbano, il sindaco di Magenta, Marco Invernizzi e il sindaco di Sedriano, Angelo Cipriani. Scopo del pranzo una raccolta fondi a favore dell’Associazione Salvadè for Africa dove i presenti hanno aderito con entusiasmo.
L’associazione A.F.I.G.I. ha colto l’occasione per ospitare la delegazione A.I.O.R. (Associazione Insigniti dell’Ordine della Repubblica) che durante il pranzo ha consegnato nelle mani della sig.ra Giunti, una targa quale attestazione di stima al marito Cesare Velati, che con la propria professionalità ha dato lustro alla città di Magenta.
A.F.I.G.I. ancora una volta si dimostra sensibile ai più bisognosi, come già dimostrato a Desenzano lo scorso mese di novembre.
La giornata si è conclusa con la consegna della somma raccolta al presidente di Salvadè for Africa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.