Corbetta (MI), Pasqua 2021.

I pacchi solidali pasquali e un pensiero per la Rsa. Corbetta

Ancora una volta protagonisti. Nella difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus le famiglie hanno visto aggravarsi la loro situazione al punto di non aver nulla da mettere a tavola per cena, chi già stava male prima è crollato in uno stato di vera disperazione, difficile da immaginare.

Ogni contributo fatto con entusiasmo ha un valore enorme, e in questi giorni le iniziative, di Amici Fiamme Gialle per la Solidarietà, la Farmacia del Corso Dott. Sara Airoldi e FARM, per aiutare i più bisognosi mostrano un valore umano altissimo.

Hanno donato 100 pacchi Solidali pasquali (50 per la Caritas e 50 per i Servizi Sociali di Corbetta) da consegnare alle famiglie più fragili, donato al Comune nr. 500 mascherine colorate lavabili per bambini. Infine l’associazione Amici Fiamme Gialle, La Farmacia del Corso e FARM per queste Festività hanno donato agli Ospiti della RSA “un Uovo e delle Colombe Pasquali” per far si che il nostro pensiero d’affetto arrivasse per colmare queste distanze che ci privano della gioia degli abbracci”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.