Cena di beneficenza organizzata da Afigi in aiuto di A.I.S.M.

Le Fiamme Gialle e la solidarietà fanno coppia: l’occasione è data dalla recente nascita di A.FI.GI., Associazione Amici delle Fiamme Gialle per la Solidarietà. Questa realtà, che si occupa del benessere delle persone inteso come sostegno e contributo a chi è in difficoltà, ha ideato una cena di beneficenza con una ricca lotteria a premi il cui ricavato sarà devoluto all’Aism, l’associazione italiana Sclerosi Multipla. La cena che si è svolta venerdì 27 novembre 2015 alle ore 20 presso il Ristorante il Monastero di Soiano del Lago (BS), ha visto partecipare circa 200 persone provenienti da diverse zone della Lombardia e, al termine della cena, sono stati consegnati alla sezione dell’A.I.S.M. di Brescia i ricavati della lotteria ed esattamente 2000 euro. I rappresentanti di Afigi nel corso della cena hanno ricordato che: “aiutare gli altri è lo scopo che ci siamo prefissati fin dalla nascita dell’associazione: aiutare, per noi, non significa solamente erogare contributi alle famiglie in difficoltà, ma voler creare anche opportunità di risparmio per i soci, come ad esempio, i gruppi di acquisto, le offerte commerciali, organizzare viaggi, e, come in questo caso, cene di beneficenza che ci auguriamo possano riuscire al meglio.
La scelta della destinazione dei fondi è caduta sull’Aism poiché sappiamo in prima persona quanto prezioso sia il lavoro che svolgono i volontari di tale realtà.
Infine, crediamo nel nostro piccolo, di poter contribuire, anche noi, al raggiungimento degli obiettivi che si pongono e che riteniamo più che lodevoli”.
Aism, dunque, ma non solo: numerose sono le associazioni di volontariato con le quali Afigi collabora da tempo, sempre e comunque sul versante di un concreto aiuto a chi è nel bisogno.
Ecco perché il connubio Fiamme Gialle e Solidarietà è destinato a rafforzarsi nel tempo.

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Rimuovi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: